PLANETARIE KITCHENAID
Questo ormai leggendario compagno in cucina garantisce risultati professionali grazie alla struttura in metallo e ai numerosi accessori che trasformano questo elettrodomestico in uno strumento davvero unico.
Cosa puoi fare con una planetaria?
Non solo preparare dolci. Puoi utilizzare la planetaria KitchenAid per molti altri compiti, senza dover acquistare alcun accessorio aggiuntivo. Ad esempio, puoi realizzare facilmente il purè di patate, montare la panna per ottenere il burro o preparare il polpettone. La planetaria ti permetterà di fare meno fatica e risparmiare tempo!
Le planetarie sonoun concentrato di potenzaL'esclusivo movimento planetario di KitchenAid assicura una miscelazione uniforme degli ingredienti. Con 59 punti di contatto all'interno della ciotola, la planetaria incorpora rapidamente gli ingredienti in maniera molto più completa di quanto si possa fare a mano.All'interno della testa è presente un motore a trasmissione diretta silenzioso, affidabile e progettato per ridurre al minimo le perdite di potenza. Basta scegliere una velocità e lavorare ingredienti secchi o umidi, dall'impasto del pane alla panna montata, come un vero chef.
Il movimento planetario originale, grazie al quale lo sbattitore ruota in una direzione mentre mescola e gira nell’altra, fa in modo che gli ingredienti vengano costantemente portati verso il centro della ciotola.
Le 10 velocità disponibili assicurano una miscelazione veloce, attenta e precisa.La capiente ciotola da 4,8 L in acciaio inox consente di lavorare sia piccole che grandi quantità di alimenti. Poiché cucinare si compone di varie fasi, il robot da cucina Artisan è stato progettato per essere lo strumento da cucina più versatile in assoluto. È possibile collegare un’ampia gamma di accessori.